• An Image Slideshow
Ti trovi in: Home Le Associazioni

A.S.D. Pattinaggio Aurora Pozzolo

PDF  Stampa  E-mail

Via Bettole 59, Pozzolo Formigaro (AL)
Recapiti telefonici: 338 1151366 –  Franca: 340  4500545  - Daniela: 340 6290396 - Marina 338 4402216;
Indirizzi mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Blog: pattinaggioaurora.blogspot.it/

Organi di rappresentanza

Nome Carica
Rivara Francesca Presidente
Rossi Franca Vice Presidente
Fumai Anna Maria Tesoriere
Sisimbrio Francesco Consigliere

"ASD Pattinaggio Artistico Aurora Pozzolo” è un'associazione sportiva dilettantistica che ha come scopo l’insegnamento del pattinaggio artistico a rotelle. I corsi comprendono tutti i livelli, dai corsi base riservati a coloro che si avvicinano per la prima volta al pattinaggio a rotelle, fino all’attività agonistica. Nella Società  si pratica inoltre la specialità della Solo Dance: è un settore relativamente recente, che coniuga la bellezza e la grazia della danza con le difficoltà tecniche tipiche del pattinaggio a rotelle. E’ una specialità che richiede una adeguata e specifica preparazione.
I corsi base si tengono presso la palestra della Scuola Media Dante Alighieri - Via Fossato Vignale -  Pozzolo F.ro (AL) e per i livelli più avanzati presso il Pattinodromo del Centro Sportivo Comunale Giovanni Paolo II – Via Frascheta – Pozzolo F. ro (AL) , dove potete trovarci dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 18.
Fiore all'occhiello della Società sono:
- Il Trofeo Interregionale specialità Livelli “Sergio Semino” che viene organizzato presso il Pattinodromo di Pozzolo F. ro (AL) ogni anno dal 2011 tra settembre /ottobre a cui partecipano centinaia di atleti provenienti da tutta Italia;
- Le convocazioni di alcuni atleti da parte della nazionale italiana per rappresentare l’Italia in gare internazionali, nella specialità Solo Dance e Coppia;
- I numerosi podi conquistati negli ultimi anni in FIHP (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio) e nei vari Enti di promozione Sportiva.
CORSI PREVISTI:  PRIMI PASSI - PRE-AGONISMO - AGONISMO - LIVELLI - PRIMI PASSI SOLO DANCE -AVANZATO SOLO DANCE - ADULTI
ALLENATORI F.I.H.P.
Matteo Marinello - Francesca Rivara