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MODULISTICA
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Accoglimento Piano Esecutivo Convenzionato
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3^ VARIANTE PARZIALE art. 17 c. 5 LR n 56/77 smi
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VENDITA MEZZO COMUNALE
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Piano Esecutivo Convenzionato
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EVENTI ALLUVIONALI 2019/2020
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LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EX ASILO RAGGIO
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INTERVENTO DI MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DEL CASTELLO SEDE MUNICIPALE E RIQUALIFICAZIONE DEL PARCO PIAZZA CASTELLO
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Procedimento di alienazione mediante asta pubblica
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BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE
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Allestimento spazi interni Chiesa delle Ghiare - affidamento incarico professionale
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Affidamento incarico professionale
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Industrie a rischio rilevante
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SECONDO PROCEDIMENTO - Servizio di nolo dei ponteggi tubolari esterni e copertura provvisoria per successiva esecuzione lavori di restauro e risanamento conservativo coperture della chiesa di S. Maria delle Ghiare - Documentazione relativa alla gara
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REALIZZAZIONE COPERTURA TRIBUNA FRASSATI
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Alluvioni 2014 - Concessione Contributi
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Linea Ferroviaria AV/AC Milano-Genova - "Terzo Valico dei Giovi
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Tratta AV/AC Terzo Valico dei Giovi Pr. Definitivo
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Tratta AV/AC Terzo Valico dei Giovi Prog Esecutivo
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AVVISI
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Autorizzazione Paesaggistica
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P.R.G.
Amministrazione trasparente
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Disposizioni generali
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Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
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Programma per la Trasparenza e l'Integrità
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Archivio
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2015
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2014
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Atti generali
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Protezione Dati Personali
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Informative sulla Privacy
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Piano e organizzazione protezione dati personali
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Codice di Comportamento
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Codice Disciplinare
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Archivio
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Statuto e Regolamenti
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Oneri informativi per cittadini e imprese
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Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
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Burocrazia zero
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Organizzazione
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Organi di indirizzo politico-amministrativo
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Relazione di inizio mandato
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Relazione di fine mandato
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Atti di nomina o proclamazione con durata mandato
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Archivio
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Fine Mandato 2014
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Fine mandato 2019
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Curriculum (art. 14 c. 1 lett. b) D.Lgs 33/2013)
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Archivio
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Fine Mandato 2014
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Compensi importi di viaggio e missioni
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Documenti e info art.14 c.1 lett.b)d)e) D. 33-2013
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Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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Articolazione degli uffici
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Organigramma
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Uffici
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Telefono e posta elettronica
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Consulenti e collaboratori
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Personale
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Incarichi amministrativi di vertice
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Archivio
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Dirigenti
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Posizioni organizzative
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Dotazione organica
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Personale non a tempo indeterminato
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Tassi di assenza
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Tassi Presenza/Assenza da febbraio 2021
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Dati Adesione Sciopero
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Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
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Contrattazione collettiva
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Contrattazione integrativa
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Archivio
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2014
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Preliminare 2014
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2013
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2012
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2011
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Preliminare 2015
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OIV
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Bandi di concorso
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Bandi di Concorso - in corso
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Archivio
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Elenco dei Bandi espletati
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Dati relativi alle Procedure Selettive
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Performance
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Sistema di misurazione e valutazione Performance
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Piano della Performance
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Relazione sulla Performance
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Ammontare complessivo dei premi
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Dati relativi ai premi
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Benessere organizzativo
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Enti controllati
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Enti pubblici vigilati
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Società partecipate
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Enti di diritto privato controllati
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Rappresentazione grafica
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Attività e procedimenti
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Dati aggregati attivita' amministrativa
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Tipologie di procedimento
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Monitoraggio tempi procedimentali
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Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
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Provvedimenti
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Provvedimenti organi indirizzo-politico
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Provvedimenti dirigenti
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Controlli sulle imprese
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Bandi di gara e contratti
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Affidamenti (pubbl. ex art.1, c.32, L. 190/2012)
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Pubblicazioni dal 2012 in avanti
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Archivio
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Pubblicazioni post Del. AVCP del 22/05/2013 n. 26
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Anno 2012
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Bandi di Gara
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Contratti
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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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Criteri e modalità
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Atti di concessione
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Albi Beneficiari Provvidenze
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Bilanci
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Bilancio preventivo e consuntivo
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Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
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Beni immobili e gestione patrimonio
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Patrimonio immobiliare
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Archivio
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2017
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2016
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2014
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Canoni di locazione o affitto
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Archivio
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2016
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2014-2015
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2012-2013
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Controlli e rilievi sull’amministrazione
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Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
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Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga
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Archivio
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2019
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2020
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2018
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2017
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2016
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2015
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2014
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Organi di revisione amministrativa e contabile
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Corte dei conti
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Servizi erogati
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Carta dei servizi e standard di qualita'
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Class action
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Costi contabilizzati
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Tempi medi di erogazione dei servizi
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Servizi in rete
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Pagamenti dell'amministrazione
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Dati sui pagamenti
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Indicatore di tempestivita' dei pagamenti
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Opere pubbliche
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Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti
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Atti di programmazione delle opere pubbliche
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Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
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Pianificazione e governo del territorio
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Informazioni ambientali
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Interventi straordinari e di emergenza
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Altri contenuti - piano PIAO
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Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
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Archivio
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2021
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2020
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2019
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2018
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2017
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2016
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2015
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2014
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Altri contenuti - Accesso civico
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Registro degli accessi
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Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
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Archivio
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Altri contenuti - Dati ulteriori
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Rendicontazione 5 per mille
Bandi di Gara e Concorsi Pubblici
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AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE
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BANDO DI CONCORSO - SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI
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BANDO PER IL RICONOSCIMENTO DELLE AGEVOLAZIONI TARI RELATIVE ALLA RACCCOLTA DI PANNOLINI E PANNOLONI
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AVVISO per MANIFESTAZIONI DI INTERESSE per RISTRUTTURAZIONE “EX ASILO RAGGIO” lotto 2
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Tavole finali
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Allegati finali
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Bando ILLUMINA IL TUO NATALE
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Avviso pubblico per la ricerca di sponsor
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GESTIONE IMP SPORTIVI COMUNALI "GIOVANNI PAOLO II"
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BANDO D’ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILI
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LAVORI DI REALIZZAZIONE COPERTURA TRIBUNA FRASSATI
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ASTA PUBBLICA AFFITTO TERRENI AGRICOLI
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Bandi di Servizi
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Procedura aperta telematica per l’affidamento servizio refezione scolastica 2024 - 2027
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PROCEDURA APERTA SU MEPA PER TESORERIA 2022-2026
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RdO su Mepa per refezione scolastica da sett. 2021
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Gara Ristorazione Scolastica a.s. 2018/19-2019/20
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GARA RISTORAZIONE SCOLASTICA - REVOCATA
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RdO su MEPA per servizio pulizia sino a 31/05/2017
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RdO su MEPA per servizio scuolabus a.s. 2016-2017
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Bandi di Lavori
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ASFALTATURA STRADE COMUNALI CENTRO URBANO
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LAVORI DI REALIZZAZIONE COPERTURA TRIBUNA FRASSATI
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COSTRUZIONE LOCULI CIMITERIALI - Casellario T
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Loculi Casellario T - Elaborati progettuali
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INTERVENTI DI “MESSA A NORMA E ADEGUAMENTO FUNZIONALE DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE P.G. FRASSATI DEL CAPOLUOGO”
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Messa a norma Imp. Frassati - Progetto Esecutivo
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Ripristino del muro perimetrale dell’area di piazza Castello mediante intervento di restauro conservativo del paramento murario
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Lavori di segnaletica stradale - Anno 2016
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Elaborati progettuali
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Lavori di ristrutturazione immobile comunale "ex Asilo Raggio - Lotto I
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Progetto Esecutivo
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Atti di gara
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Bandi di Forniture
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Bandi di gara scaduti
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RdO aperta su MePA convenzione Tesoreria da 2022
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Concorsi Pubblici
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Alienazioni
Avvisi
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bando corso in allegato per Istruttori Amministrativi Contabili I0224 promosso dall'International Online University
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Avviso contributi rette asilo nido 2024
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AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI
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CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER RETTE ASILO NIDO 2023
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Indagine di mercato servizio trasporto alunni
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Misure sostegno agli orfani dei crimini domestici
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BANDO SOGGIORNO MARINO ANZIANI 2023
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BANDO FONDO PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ES. 2022 (LEGGE N. 431/98 E S.M.I., ART.11 - DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE D.G.R. N. 19-5596 DEL 12/09/2022, DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE REGIONALE 1646/A1418A/2022 IN DATA 14/09/2
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Disapplicazione stralcio (commi 227 e 228 ART. 1, dalla Legge 197/2022)
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Indagine di mercato per l'affidamento del “Servizio di manutenzione delle aree urbane, segnaletica stradale, stabili comunali e facchinaggio – periodo 2018/2019”
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INDAGINE DI MERCATO MANUT IP-IMP. SEMAFORICI 2018/2019
Statuto e Regolamenti
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Regolamenti Tributi e Canoni - Archivio
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Regolamenti Tributi e Canoni - Vigenti
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Regolamento Forum Giovanile
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Regolamento Consiglio Comunale dei Ragazzi
Tasse e Imposte
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Tributi_2023
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Tributi_2022
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Tributi 2021
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Tributi 2020
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IUC 2019
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IUC 2018
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IUC 2017
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TARI
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IMU e TASI
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IUC 2014
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IMU
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TARI
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TARI
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TASI
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IUC 2016
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IMU-TASI
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TARI
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IUC 2015
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IMU
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TARI
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TASI
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TARES
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ICI
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IMP
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Tassa Raccolta Rifiuti
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Addizionale IRPEF
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ICP E PUBBLICHE AFFISSIONI
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